Mileage
189,000 km
Gearbox
Manual
First registration
03/2012
Fuel type
Diesel
Power
94 kW (128 hp)
Seller
Dealer
Basic Data
- Body type
- Van
- Type
- Used
- Drivetrain
- Front
- Seats
- 5
- Doors
- 4
- Offer number
- 22511423
Vehicle History
- Mileage
- 189,000 km
- First registration
- 03/2012
- Last service
- 05/2024
- Last timing belt change
- 06/2020
Technical Data
- Power
- 94 kW (128 hp)
- Gearbox
- Manual
- Engine size
- 1,997 cc
- Gears
- 6
- Cylinders
- 4
- Empty weight
- 1,948 kg
Energy Consumption
- Emission class
- Euro 5
- Fuel type
- Diesel
- Fuel consumption
7.0 l/100 km (comb.)
- CO₂-emissions
- 183 g/km (comb.)
Equipment
Colour and Upholstery
- Colour
- White
- Manufacturer colour
- Bianco
- Paint
- Others
- Upholstery colour
- Grey
- Upholstery
- Cloth
Vehicle Description
La M-M MOTORS GROUP è una società d’intermediazione auto/moto tra privati. Siamo presenti in Italia con 40 Agenzie !
La nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il miglior prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo tra privati ma con le stesse garanzie di una concessionaria!
SEGUICI SUI SOCIAL:
IG: mm_motors.vicenza
Facebook: M-M Motors Vicenza
Tiktok: mm.motors.vicenza
Contatti : Cellulare 392-0662051 – Agenzia 0444-023577
Referente: Palumbo Federico
M-M Motors Vicenza propone:
🚐 VENDESI FIAT SCUDO 2.0 MJT 130 CV
📅 Anno: 2012
🎨 Colore: Bianco
⚙️ Motorizzazione: 2.0 Turbodiesel – 130 CV
📍 Km: 189.000
💶 Prezzo: 9,990 €
📆 Ultima revisione: 03/2024 – Prossima revisione: 03/2026
🛠 Ultimo tagliando: 31/05/2024 a 179.000 km
🛠 Cinghia di distribuzione cambiata a 119,000km nel 06/2020
---
🌟 Descrizione
Proponiamo un Fiat Scudo 8 posti viaggio, con possibilità di rimuovere facilmente tutti i sedili posteriori per trasformarlo in un ampio vano di carico, ideale anche come furgone per il trasporto merci.
Il veicolo è usato, si presenta in buone condizioni generali, con normali segni d’uso sia all’interno che all’esterno, compatibili con gli anni e il chilometraggio.
Difetto maggiore: Sopra al vetro, all'inizio del tetto, visibile in foto, ma verrà consegnato sistemato.
Affidabile e versatile, rappresenta una soluzione pratica sia per famiglie numerose che per attività lavorative che necessitano di spazio.
N.B: la tenda da tetto NON è inclusa nel prezzo.
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
E' possibile far verificare l'auto dal proprio meccanico di fiducia o della zona prima dell'acquisto.
I servizi della nostra Agenzia:
Garanzia 12 mesi estendibile fino a 60, valida nella CEE presso qualsiasi autofficina.
Possibilità di finanziamento fino ad un max di 84 rate con tassi molto agevolati.
Valutazione delle permute.
Condizioni di vendita :
Puoi prenotarla direttamente on-line con una piccola caparra. La vettura rimane impegnata max.5 giorni per il tuo acquisto e non sarà più disponibile per altri clienti.
Se dopo averla vista vorrai rinunciare all'acquisto, la somma ti verrà rimborsata e la vettura tornerà nuovamente disponibile. Se invece rinunci a visionarla la caparra viene trattenuta
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori nella descrizione degli equipaggiamenti e delle immagini inserite nell'annuncio, poiché non rappresentano un impegno contrattuale.
Seller
DealerContactFederico Palumbo
- VAT deductible
- Dealer price