Mileage
135,000 km
Gearbox
Manual
First registration
01/2010
Fuel type
CNG
Power
51 kW (69 hp)
Seller
Dealer
Basic Data
- Body type
- Van
- Type
- Used
- Drivetrain
- Front
- Seats
- 5
- Doors
- 5
- Country version
- Italy
Vehicle History
- Mileage
- 135,000 km
- First registration
- 01/2010
- Non-smoker vehicle
- Yes
Technical Data
- Power
- 51 kW (69 hp)
- Gearbox
- Manual
- Engine size
- 1,368 cc
- Gears
- 5
- Cylinders
- 4
- Empty weight
- 1,365 kg
Energy Consumption
- Emission class
- Euro 5
- Fuel type
- CNG
- Fuel consumption
4.2 kg/100 km (comb.)
Equipment
Colour and Upholstery
- Colour
- Green
- Paint
- Metallic
- Upholstery colour
- Blue
- Upholstery
- Cloth
Vehicle Description
- Autovettura in buone condizioni generali.
- Carrozzeria con qualche piccolo graffio di vita vissuta in città,nel complesso molto bella.
- Interni in ottime condizioni , considerando l'eta e i chilometri percorsi...si presentano con alcune piccole abrasioni sul sedile di guida non ci sono lacerazioni dei tessuti, plastiche cruscotto e pannelli senza spaccature.
- Manutenzione eseguita regolarmente in assistenza Fiat per il periodo di garanzia e di seguito da autofficina di fiducia, dell'unico proprietario che ha avuto l'auto.Le Bombole del Metano devono essere sostituite a Gennaio 2026 il costo si aggira attorno ai €.300,00 ,la distribuzione è stata eseguita a c.a. 90.000Km, per il resto l'auto non ha bisogno di lavori di straordinaria manutenzione da eseguire a breve.
- Neopatentati OK!!
- Auto ideale per chi cerca spazio e comodità, mantenendo consumi irrisori....
- Possibilita di permuta e di finanziamento personalizato da 12 a 60 mesi. Salvo approvazione ns. finanziaria.
- Tutte le nostre autovetture possono essere provate e controllate dal vostro meccanico di fiducia presso la nostra sede o nella sede del vostro meccanico nel raggio di 50 KM.
- La Torremotori snc. Declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore
Seller
DealerContactResponsabile Usato
- VAT deductible
- Dealer price